Hbv

Salve,
al mio ragazzo dalle analisi è risultata positività all' HBeAb anticorpi anti e, ed all' HBcAB. Vorrei sapere il significato, e se io sono eventualmente a rischio, anche se sono stata sottoposta ai vaccini obbligatori durante l'infanzia per l'HBV.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Avere positività ai soli anticorpi significa essere vaccinato.
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la risposta.
Quando è stato sottoposto alle analisi non era vaccinato. Le riposto per intero i risultati:
HBsAg negativo;
Anti HBs 3,0;
HBeAg negativo;
Anti HBe positivo;
Anti HBc positivo
HBV DNA (senza esito)
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Per vaccinato si intende anche una persona venuta in contatto con il virus ed ha sviluppato gli anticorpi.
Come vede dalle risposte antigeni e DNA sono negativi!