Hbeab e hbcab positivi

Gentili dottori,
vorrei sapere cosa indica la presenza di Hbeab e Hbcab positivi con negatività degli Hbsab con valore <3,0? ovviamente tutti i rispettivi antigeni sono negativi. Da premettere che questi esami risalgono a quasi un anno fa, e l'anno antecedente all'ultima data delle analisi n
ne aveva fatte altre con gli stessi valori. Pongo questa domanda poichè, tali analisi sono del mio partner, e andando dal medico curante e trovando un suo sostituto molto giovane ci ha immediatamente allarmati di ricorrere ad un infettivologo sia lui che io (pur essendo stata vaccinata durante l'infanzia e aver utilizzato sempre precauzioni), inoltre ho chiesto quando tempo dovrebbe passare dall'ultima condizione a rischio per poter effettuare io tutti gli esami di screening e non mi ha dato risposta dicendomi che mi deve seguire l'infettivologo.
Grazie per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Che la persona o è vaccinata o è entrata in contatto con il virus ma quest'ultimo è stato eliminato dal sistema immunitario.
Nessun problema.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia