Risultato ecografia

Salve volevo fare una domanda ho paura per una cosa letta da me in eco addome completo fatto a dicembre . Fegato apposto e tutto il resto ma ho letto in una parte una cosa che mi ha fatto un po’ terrore ovvero.. angioma centimetrico del VIIS mi potete aiutare grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun terrore.
Si tratta di una malformazione congenita di vasi epatici.
Basta controllarla con una ecografia all'anno.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore quindi non devo avere preoccupazioni ne può trasformarsi in un tumore benigno o pericoloso ? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Deve solo controllare.
L'unico "pericolo" (noti le virgolette) è che si ingrandisca.
[#4]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Nessun terrore.
Si tratta di una malformazione congenita di vasi epatici.
Basta controllarla con una ecografia all'anno.
Cordialmente.
[#5]
dopo
Utente
La mia unica tranquillità è di sapere che non si complichi in tumore maligno . Ieri andai all’ospedale per un dolore forte allo stomaco con vomito e diarrea e mi hanno detto che è gastroenterite, le analisi pure sono uscite apposto ma ho un po’ di fastidio a destra non vorrei che è tutto collegato . L’ecografia e di soli 4 mesi fa
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
L'angina non da alcun sintomo!!!!!!!!!
[#7]
dopo
Utente
Ok la ringrazio del conforto è stato molto gentile quindi quella mia qua a destra sarà colite oppure ansia e fisse che ho .. buona serata
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Gas intestinale.