Pancreatite

Buonasera
A novembre sono stata ricoverata per una pancreatite acuta dovuta da calcoli alla colecisti. Sono stata operata colecistectomia a fine novembre.
Qualche giorno fa dopo pranzo ho sentito un dolore alla spalla, come uno spillo che spingeva forte. Leggendo su internet ho visto che questo dolore può essere causa della pancreatite. Cosa mi conviene fare ?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Ne parli con il gastroenterologo che la segue.
Molto difficilmente la pancreatite da solo un dolore come il suo!
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia