Mangiato uova scadute

Ieri sera verso le 21 ho mangiato delle uova scadute dal 18 aprile,non sembravano assolutamente cattive,che cosa mi può succedere??
In questo momento mi sento molto agitato poiché infatti ho passato anche la notte in bianco e non ne vorrei passare un’altra.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è successo nulla... (niente diarrea..)

Quindi si può tranquillizzare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla,si figuri
[#4]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Direi che può stare tranquillo

Dr. natale sacca