I disturbi continuano mangio pochissimo

Salve buongiorno volevo chiedere in merito ad un mio problema 4gjorni fa preso da uno sfizio finito di lavorare ore 23decido di farmi un panino kebab pieno zeppo di schifezze e birra dopo circa un oretta e mezza vado a dormire beato durante la notte avverto nausea cmq al mattino mi sveglio come se il panino fosse ancora lì stomaco pieno eruttazioni forti e leggera nausea a distanza di 4 GG i disturbi continuano mangio pochissimo e sembra di essermi mangiato il mondo leggera nausea che nn mi fa dormire bene eruttazioni anche al mattino appena sveglio sono andato dal mio curante che mi ha prescritto debridat compresse prima.dei pasti ma cosa ho combinato grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luano Fattorini Gastroenterologo, Medico di base, Chirurgo apparato digerente, Medico di medicina generale, Radiologo, Chirurgo generale 296 13 5
È una Dispepsia, un' alterazione della digestione, forse sintomi da reflusso gastro-esofageo, causato da quel pasto consumato e dal precoce coricarsi. Consiglio una dieta più corretta ed un più corretto stile di vita.
Se i disturbi persistono consiglio una visita gastroenterologica e gli accertamenti del caso.
Cari saluti.

dr. Luano Fattorini

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta volevo chiederle è normale che la sensazione di sazietà continui anche a distanza di 5gg dovrei aver digerito ormai quel maledetto panino e come mai tutte queste eruttazioni grazie