Mangiato una cozza cotta di sapore cattivo

Salve,

Come da titolo, poco fa ho mangiato delle cozze cotte comprate in negozio fidatissimo e cucinate come sempre (da anni) e mangiate da 5 persone, solo che a me ne è capitata una dal sapore cattivissimo che ho subito "sputato" mentre tentavo di masticare. Non credo di averne
ingoiato un pezzo o al max forse una quantità irrosoria (ma non credo). Sta di fatto che era abbastanza grande e come detto l' ho messa in bocca, provando a masticare per poi buttarla.

Secondo voi devo preoccuparmi e prendere qualche contromisura? Ho finito di mangiare da circa 40 minuti e non avverto nessun sintomo.

Ringrazio in anticipo e Saluto Cordialmente

Fabio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Non succederà nulla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)