Mal di pancia

Salve due settimane fa ho avuto forte febbre, diarrea, vomito, ed in seguito forte mal di pancia con stipsi, sono andato in ospedale mi han fatto un ecografia alla pancia e mi han detto che la pancia è bella, in seguito analisi del sangue sempre tutto ok.
Mi han detto che ho avuto un infezione intestinale, dopo una settimana ha rinizato a farmi male la pancia ed ho un continuo stimolo a defecare, sono molto preoccupato e molto in ansia, grazie anticipatamente per le risposte
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un semplice colon irritabile
Provi con qualche antispastico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)