Feci urgenti

Buonasera le scrivo per un problema che mi affligge da ormai 1 anno e mezzo. Ogni giorno mi alzo e devo correre in bagno non riesco proprio a trattenermi e le mie feci sono solitamente chiare e molli.
Ho fatto ogni test possibile immaginario, colonscopia eco addome esami sangue e feci e tutto negativo. Provato tutte le cure possibili di probiotici ecc ecc ma nulla fermenti e via
In questo periodo ho scoperto che mi si è sballata la tiroide con tsh alto e intolleranza al lottosio.
Ogni giorno sembra quasi che il farmaco della tiroide non funzioni magari per qualche difficoltà di assorbimento.
Ultima terapia provata in erboristeria con florase, colon help e bilixir più olio di semi di pompelmo. Ovviamente tutto con una dieta ferrea senza solanacee latticini e glutine. I sintomi sono migliorati ma ancora il problema si presenta soprattutto questa patina sulla lingua e flatulenza.
Non so più cosa fare. Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sintomi da colon irritabile con possibile disbiosi intestinale (su cui indagare).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)