Colite e macchie nelle feci

Caro dottore
Premettendo che soffro di svariate intolleranze alimentari. Da qualche giorno soffro di una forte colite con dolori per quasi tutto l'intestino e lo stomaco, come cura sto prendendo 4 volte al giorno pastiglie di gadral e devo dire che funziona, ma ormai da un po' mi sono accorta che nelle feci (abbastanza morbide e chiare) vi trovo delle macchie bianche e ieri ho notato una piccola macchietta nera. È il caso di preoccuparsi? Da cosa sarà dovuto? Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente solo residui alimentari.
A distanza, di più non si può dire.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia