Colite cura non funziona

Buonasera è da sei mesi che faccio una cura per la colite, debridat 3 al dì mezz'ora prima dei pasti, omeprazen 20 mg ore 10, e lexil la sera.
La colite diagnosticata mi è stato detto che in parte e spastica e in parte è dovuta ai diverticoli. Ho effettuato anche la gastroscopia dove mi è stata rilevata la gastrite e in più nello stomaco era presente la bile. Inoltre per chiudere il cerchio da un'ecografia è venuto fuori che ho la cistifellea completamente piena di calcoli e mi è stato consigliato l'intervento.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ci descrive i sintomi.........
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
O sintomi sono dolori fastidiosi al ventre r continue scariche di diarrea
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi orienterei più sulla terapia per i diverticoli.
Ne parli con il curante.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Anche se ho intenzione di cambiare lo specialista...