Reflusso gastrico forte

buongiorno.. . . SOFFRO DI UN FORTE REFLUSSO GASTRICO.. . sono anche ipocondiaco.. . . ho eseguito gia' 2 gastroscopie (diagnosi cardias beante). . . . una colon.. . . tantissime ecografie.. . tantissimi analisi del sangue (ho un calcolo alla cistifellea), che siccome sono in sovrappeso non vogliono operarmelo.. e siccome e' grande c'e' poco pericolo che emigri (anche se a me da speesso coliche.. . . . . . . . ora sono PIU di 7 giorni che il mio reflusso e' aumentato.. . anche quando non mangio, gli acidi mi hanno distrutto la gola.. rovinato i denti.. E FORTI DOLORI DI STOMACO.. . insomma sono 7 giorni che non vivo piu bene.. . . . . . cari dottori, nonostante i dottori mi tranquillizzano dicendomi che e' solo una acidita' piu forte PERCHE mi hanno tolto il ESOPRAZOLO, PERCHE DEVO FARE IL TEST DEL RESPIRO.. . . pero' io ho paura che ho qualcosa di grave.. . e' possibile che mi siano venuti, malattie gravi (esempioTUMORI, ecc.. ) . . anche se la gastroscopia l'ho fatta solo 1 anno e mezzo fa circa?, con diagnosi CARDIAS BEANTE?, e nient'altro?. . . . grazie, e scusatemi per questa paura!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore, serve la terapia per controllare il reflusso ed è indicata la colecistectomia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...ora ho fatto anche il breath test per l helicobatter....risultato negativo....(c13ml a tempo 0...-27.000..........c13ml a tempo piu 30 ..-27.000)..differenza 0.200

cosi e' negativo..giusto...ma io sto ancora male...per questo ho paura....ma in 5 anni ho fatto tutti i controlli possibili...e mi risulta solo "cardias beante"..buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74