Gastroscopia e raffreddore

Salve, domani dovrò effettuare una gastroscopia, solo che da ieri ho un forte raffreddore, quindi starnuti, naso chiuso, con qualche colpo di tosse, vorrei sapere se posso farla lo stesso o è il caso di rimandarla a quando starò meglio! Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe farla utilizzando eventualmente prima dell'esame un vasocostrittore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)