Gonfiore addominale, aria nella pancia e fenomeni di mal di pancia

Buongiorno, da qualche tempo ho gonfiore addominale, aria nella pancia e ultimamente spesso mal di pancia con fenomeni di diarrea.
Ho fatto qualche mese fa gastroscopia e mi hanno diagnosticato il pylori poi trattato con terapia antibiotica.
Cosa potrebbe essere? Come mi devo comportare?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Deve valutare eventuali intolleranze alimentari o una disbiosi intestinale (con il suo gastroenterologo)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)