Dolore al basso ventre molto forte

Buongiorno,
Tutta la giornata di ieri da quando mi sono svegliata la mattina ho avuto attacchi di diarrea continui con dolore al basso ventre, non troppo forte. Ho pensato ad un virus intestinale. Non ho preso nulla, ho lasciato facesse il suo corso e sono andata a dormire. Questa mattina mi sono svegliata con un dolore al basso ventre molto forte, quasi da non riuscire a stare dritta in piedi. È dalle 6 di mattina che ce l’ho e non sembra migliorare, anzi. Non sono più andata in bagno ho solo questo dolore continuo, non so più in che posizione stare. Ho preso un buscofen prima ma senza nessun tipo di giovamento. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Mi dispiace, ma di fronte a un dolore addominale è necessario eseguire una visita diretta; è pericoloso azzardare diagnosi via web. Se il suo medico non è disponibile, le consiglio di andare a farsi visitare in un pronto soccorso.

Prof. alberto tittobello