Utente 538XXX
Salve, sono una ragazza e vorrei esporre il mio problema. È da quasi una settimana che avverto dolori addominali, Soffro di colon irritabile.. Ho paura si tratti di appendicite. In pratica a volte questo dolore si irridia alle gambe, altre volte dietro la schiena in basso. Adesso sono 2 giorni che faccio diarrea. Cosa potrebbe essere? Qualcosa di grave?

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Lo.ha detto lei: intestino irritabile.
Assuma fermenti lattici e si faccia controllare dal curante.
Cordialmente.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente 538XXX

Grazie mille per la risposta. Il fatto è che i dolori mi vengono sul fianco destro.. Ad agosto ho avuto un episodio di diarrea con la durata di 15 giorni, e prendendo un integratore mi era passata. A settembre ho eseguito un controllo generico con delle analisi del sangue, con risultati tutti nella norma. E adesso è da 2 giorni che si presenta la diarrea, dopo una settimana di dolori addominali

[#3]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Intestino irritabile.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#4] dopo  
Utente 538XXX

Può fare male anche lo stomaco?

[#5]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
No.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#6] dopo  
Utente 538XXX

Va bene grazie mille.. Anche se purtroppo a me fa male pure lo stomaco.. Oggi ho iniziato il debridat