Salienze sessili al colon possono esserreriassorbite o sparire?

Aprile 2017 prevenzione serena colonscopia.
Asportati due polipi.
Nell' ultima colonscopia di controllo giugno 2017, riscontrato dopo il retto tre salienze sessili.
Dicembre 2019 colonscopia, mon vi sono lesioni.
Non sono state riscontrate le salienze sessili
Possibile un riassorbimento?
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Possibile una falsa interpretazione. I polipi, anche se piccoli, non si assorbono.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)