Utente 287XXX
Buongiorno ho effettuato esofagogastroduodenoscopia per controllo...per anno ho convissuto con HP POSITIVO in quanto essendo allergico al amoxicillina non riuscivo a debellarlo fino all'anno scorso quando grazie al farmaco puledra l' ho sconfitto... devo dire che nell'ultimo anno.
ho.
iniziatons fumare nuovamente e non mi sono fatto mancare qualche alcolico...a causa di nuovo disturbi ho fatto l'esame il cui esito è:

ESOFAGO REGOLARE PER DECORSO CALIBRO E SPERFICE.
GUARNIZIONE SQUAMO COLLONARRE A DECORSO REGOLARE COINCIDENTE CON LA GIUNZIONE ESOFAGO GASTRICA CON EROSIONE STELLARENDI 4 MM COME PER ESOFAGITI DI GRADO LOS ANGELES.
CARDIA INCONTINENTE A 40 CM CAVITA GASTRICA BEN ESPANDIBILE RICOPERTA DA MUCOSA INTEGRA PILORP SIMMETRICO INDENNI BULBO E SECONDA PORZIONE DUODENALE... LA DOTTORESSA NON HA ESEGUITO BILPSIE E MI HA PRESCRITTO PEPTAZOL 40 MG PER 2 MESI E LA SERA UN CUCCHIAO DI GAVISCON PRIMA DI DORMIRE... LE MIE DOMANDE SONO.


EROSIONE STELLARE??
?
PERCHE NON È STATA FATTA LA.
BIOPSIA

LA TERAPIA È CORRETTA...

LA.
DOTTORESSA MI HA DETTO DI FATE UN SEMPLOCE ESAME IN FUTURO PER L' HP POICHE SE MI FOSSE RITORNATO CI DOVREI CONVOVERE A VITA DOPO AVER FATTO ANCHE CURA CON PYLERA

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
CROTONE (KR)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Si tratta di una semplice erosione a forma di stella e la biopsia non serve.
Corretta la terapia.

Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it