Problemi di stomaco

Buongiorno l'altro giorno ho vomitato nero ma subito dopo sono stato meglio prima di questo episodio ho bevuto del vino bianco e la sera prima ho mangiato dei funghi
Ora sto meglio ma per sicurezza ho misurato la pressione 118-80 battiti 79
Sto meglio lo stomaco scombussolato secondo le mi devo preoccupare
Scusi il consulto vago la ringrazio buon lavoro
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 90 3
Se l'episodio rimane isolato e lei sta bene, senza sintomi residui, non si preoccupi.
Se dovesse ripetersi, invece, ne parli col suo Medico per programmare una EGDS (gastroscopia) in tempi brevi.
Saluti.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com