Visite fisioterapeutiche per mio problema

Buongiorno, in merito ai miei precedenti consulti e diagnosi, cioè gastroenterologo che mi diagnostica intestino irritato, e osteopata che mi diagnostica una contrattura e affossamento addominale con tessuto più denso al lato opposto, il mio medico mi ha rimandato da un fisioterapista privato per risolvere il problema, il fatto è che prende 35 euro a seduta e dice che me ne servono 20, ma poi il risultato è garantito? Non esiste un modo più economico?? ?
È garantito che non avrò più fitte di dolore e problemi di disomogeneità (affossamenti, parti più dense, ecc... )
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Partendo dal presupposto che molto spesso l'osteopata non è un medico, non ho mai sentito parlare di tessuto più denso.
Chieda a chi ha posto tale fantasiosa diagnosi.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Scusi volevo dire "zona addominale piu' densa", dice che ci vogliono massaggi connettivali per smaltirla
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Fantasia pura!
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
e allora cosa puo' essere scusi??
[#5]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
ho un affossamento addominale cosa puo' essere???
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Io non posso vederla e non posso dire cosa Ha.
Posso dire che ciò che le hanno detto è fantasioso.
[#7]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
scusate allora la fisioterapia è inutile???
[#8]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
mi spiego meglio: un fisioterapista mi sta facendo terapie per una contrattura muscolare, faccio bene?? o sono soldi buttati??