La nausea mia zia farmacista mi ha dato il plasil che sembra funzionare

salve sono un ragazzo di 19 anni ed è da una settimana ormai che la sera ho sempre forti nausea...dopo aver mangiato si inizia a far sentire la nausea per poi aumentare nell arco della giornata...dopo cena è fortissima non so piu che fare...per placare la nausea mia zia farmacista mi ha dato il plasil che sembra funzionare per un po e ora mi ha dato da bere anche lo jeffer...tra l altro vado in bagno sempre meno spesso ...ho fatto analisi del sangue e delle urine le ho fatte vedere al medico e ha detto che nn c e nulla che nn va è tutto apposto...però io ormai nn so piu che fare sto sempre a casa con queste forti nausea cosa posso fare? cos apuo essere? i primi giorni era accompagnata anche da mal di gola e mal di testa...a breve eseguiro anche una radiografia dello stomaco...devo fare qualcos altro? tra l altro io ero un ragazzo gia molto magro inft sono alto 1,75 e pesavo 55 kili ora con questo fatto sto dimagrendo ancora di piu...oltre a prendere queste medicine contro la nausea nn so che fare...vorrei che mi passase tutto anche perche come ho detto sopra vado in bagno sempre di meno...mi hanno detto che potrebbe essere un virus o una banale influenza...però è da una settimana che sto cosi e nn c e la faccio piu sto mangiando anche di meno...cosa posso fare? grazie mille per le risposte
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
E' passato ancora troppo poco tempo per poter dubitare che la colpa di questa nausea non sia imputabile ad una forma influenzale a localizzazione gastro-intestinale. Bene il Plasil, ma non dimentichi che in caso di persistenza della sintomatologia riferita la soluzione migliore rimane quella di sottoporsi a Visita Medica diretta.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com