Problemi durante i pasti

Buongiorno e tanti auguri.

Io ho un "problema" a cui nn ne ne vengo a capo, e che mi sta preoccupando.
ogni giorno che pranzo, dopo e durante cmq mentre mangio inizio a stare male, nn so ben spiegare, ma sembra che mi prendano la testa, forte sensazione di stato confusionale, leggeri giramenti di testa mancamenti veri, ovviamente nn so se sono sensazioni dovute all ansia, o se è realmente una patologia che mi porta questi stati, cmq prendo lo Xanax anche prima dei pasti, ma cmq mi vengono sempre queste cose inspiegabili.
la pressione e quasi sempre giusta.
ringrazio per la risposta e mi scuso se ho sbagliato sezione nel postare la mia domanda.
vi auguro buone feste.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La sintomatologia riferita potrebbe essere giustificata da qualche intolleranza alimentare, tipo glutine.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma e possibile che mi succede con qualsiasi tipo di cibo?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se è così allora è un problema di ansia