Mal di pancia

Buongiorno dottori purtroppo sono sempre io ormai ne avrete piene le scatole di me, sono in cura con xanax 0, 25 3 volte al giorno, ora da 2 giorni per il mal di stomaco il medico curante mi ha prescritto il riopan sciroppo, ci possono essere interferenze tra i 2 farmaci?
e il Riopan non era stato ritirato perché cancerogeno?
Grazie anticipatamente e buone feste a tutti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna interferenza, nessun rischio cancerogeno del farmaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)