Colangio r.m

Buonasera qualche giorno fa ho eseguito una colangio r.
m "colecisti ipotonica, di morfologia allungata, con setto pre-infundibolare e contenuto di segnale omogeneamente iperintenso.
Non evidenza di significative alterazioni di segnale, della morfologia e del decorso delle vie biliari intra- ed extraepatiche e del dotto del Wirsung.
"adesso nell'attesa di aspettare il gastrentologo ho prenotato settimana prossima, volevo sapere cosa significa con
setto pre-infundibolare grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Descrive la forma della colecisti.che invece di essere completamente liscia come nella maggior parte dei casi ha un setto interno (di nessun significato patologico).
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia