Diarrea con sangue

Salve, nella giornata di ieri ho avuto una forte diarrea circa sei scariche di cui 3 con solo muco e sangue, oggi al bagno sono andato normalr un po di muco e sangue e poi del colore marrone! Il mio medico mi ha detto subito di fare la colonscopia ma e indispensabile non vorrei farla
Mi consigliate per favore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto.
Questo suo modo di fare non è corretto!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ho chiamato il mio medico! Mi ha riferito solo di fare la colonscopia ma a me sembra strano vorrei fare quelche visita prima
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha aperto un nuovo consulto in una area differente da quella del primo.
QUESTO NON È CORRETTO.
Consulto chiuso! !!
[#4]
dopo
Utente
La domanda è diversa rispetto a prima, ed ho aperto un nuovo consulto ! Non mi sembrava scorretto
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Mi prende in giro?
La sostanza della domanda è la medesima ed il secondo consulto (nella stessa giornata) è in gastroenterologia (il primo in colon proctologia).
Questo non è una cosa corretta.
O devo pensare che non si è fidato della mia prima risposta......