Che tipo di dieta dovrò fare?lunedì ho una eco-endoscopia e...

Buonasera,
Lunedì mattina avrò una eco-endoscopia da fare(per problemi di pancreas e esofagite),in completa narcosi... Che tipo di dieta dovrò fare domani che sarà il giorno prima dell'esame?
Se non sbaglio dovrebbe essere una dieta priva di scorie, come quando si eseguono gli esami ecografici, ma non vorrei sbagliarmi...
Grazie mille! :-)
[#1]
Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini Medico internista, Gastroenterologo 34 3
Non c'è nessuna dieta da seguire
Solo il digiuno il giorno dell'esame
Auguri

Dr.ssa Fiorenza Silvana Tempini

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la risposta! :-)
Chiedevo perchè l'ultima eco-endoscopia non era andata a buon fine perchè mi avevano trovato dei residui di cibo... La sera prima avevo mangiato metà panino con verdure, evidentemente ancora non l'avevo totalmente digerito. Non volevo accadesse anche questa volta, visto che mi addormenteranno completamente.
Cmq, grazie ancora.