Mal di pancia

Buonasera... stanotte verso le 3.30 mi sveglio nel letto, dopo qualche secondo mi inizia un mal di pancia improvviso e forte... la zona interessata era principalmente tra la zona della vescica e sotto l ombelico, quindi la parte bassa dell addome... il dolore non era continuo ma andava e veniva, tipo quando hai i dolori da diarrea... però nn dovevo andare al bagno! Ogni tanto quando il dolore iniziava prendeva leggermente anche lo stomaco! Dopodiché dopo tipo 10 minuti è sparito e mi sono riaddormentato! Il dolore era forte ma nn così forte da farmi alzare o da prendere farmaci! Non so dire se mi sono svegliato per il dolore ma nn credo! Cmq questa mattina mi alzo e ora ho tutto l addome indolenzito dal diaframma fino al pube, il dolore lo avverto soprattutto se stiro l addome indietro! Per il resto tutto ok sono andato al bagno e non ho notato nulla di strano!
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Purtroppo non è possibile dare una parere su un dolore all' addome, senza poterci mettere una mano sopra. Se il dolore ricompare un' altra volta, deve farsi visitare dal suo medico.

Prof. alberto tittobello