Pesantezza allo stomaco e frquente eruttazione

G.li dottori, sono un ragazzo di 26 anni e da 4-5 giorni orsono avverto una sensazione di pesantezza alla bocca dello stomaco (è quasi come se non riuscissi a digerire niente di ciò che mangio) accompagnata da frequenti eruttazioni. Premetto che faccio uso molto spesso di gomma da masticare e che non sono consumatore abituale nè di alcolici e nè di bibite gassate..Potreste darmi qualche consiglio? Anticipatamente vi ringrazio
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, sta forse passando un periodo di maggiore stress?
mangi masticando bene.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica