Bruciore, continua eruttazione

Buonasera,
scrivo qui perchè da circa un mese ho degli strani sintomi che credo riguardino il mio stomaco.
Da più di un mese inizio dalla mattina appena alzata a fare continue eruttazioni che poi si placano un pò ma comunque continuano durante tutta la giornata.
Inoltre è da qualche settimana che sento bruciore nella parte superiore allo stomaco fin quasi alla gola, e mi sta capitando tutte le mattine di sfegliarmi con dei doloretti sopra lo stomaco che poi passano dopo un pò che mi sono alzata.
Inizialmente il bruciore pensavo dipendesse da problemi all'apparato respiratorio ma visti gli altri sintomi comincio a credere che vengano dallo stomaco.
Cosa potrebbe essere??
Vi informo che sono una ragazza di 23 anni e prima d'ora non mi era mai capitato di eruttare così tanto.

Aspetto Vs risposta e Vi ringrazio in anticipo!

Cordiali Saluti
Lucia
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Gentile signora,
la sintomatologia esposta è compatibile con l'ipotesi di reflusso gastroesofageo. Per formulare correttamente una diagnosi è opportuno che si sottoponga a visita secialistica gastroenterologica; in quella sede si potrà decidere se intraprendere una terapia farmacologica e se è necessario effettuare indagini strumentali.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.