Utente 307XXX
Buongiorno.
Soffro di bruciori di stomaco.
Mi vengono i bruciori quando cambia il tempo è quando sono nervosa.
Il medico mi ha dato il limpidex e mi fa bene però solo preso al momento se continuò a prenderlo anche quando non ho il bruciore mi provoca un forte languore e malessere.
Si può prendere il farmaco solo al bisogno?
Sono costretta prenderlo la sera perché al mattino assumo eutirox e mi da un effetto brutto, come se non lo avessi digerito, invece prendendolo al bisogno mi passa il bruciore e rimango anche dieci giorni bene.
Cosa dovrei fare?

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Lo assuma come sta facendo anche se non ha senso.prendere il.farmaco al bisogno.
Cordiali saluti.
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia