Problemi intestinali

Buonasera.

Presa dal panico, avrei bisogno di chiedervi un'informazione.

Qualche giorno fa mi sono trovata costretta ad utilizzare il bagno di un ospedale.

Il wc era sporco ma me ne sono accorta solo dopo averlo utilizzato.
Specifico comunque di non essermi appoggiata alla tavoletta e di essermi lavata le mani accuratamente dopo aver utilizzato il bagno in questione.

Corro qualche rischio di contagio da qualche virus/batterio?

In questi ultimi giorni ho avuto due episodi di diarrea preceduti da mal di pancia, anche se le feci erano molto più solide rispetto ad un normale episodio diarroico.

Vi ringrazio per il vostro servizio e per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile direi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it