Dolore allo stomaco e diarrea

Salve volevo un parere, siccome ho problemi allo stomaco, e le feci si presentano chiare con molte macchie scure.
Sarà il cibo?

L'eventuale sangue nelle feci non si dovrebbe presentare omogeneo e ricoprire le feci per intero?
Sarà magari del cibo digerito male?

Chiedo perché ho familiarità al cancro allo stomaco, ed essendo iscritto a questo forum ho voluto chiedere.
Grazie in anticipo
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Dovrebbe essere più preciso : una descrizione più dettagliata delle feci e soprattutto una descrizione dettagliata dei disturbi che accusa. Per noi il semplice " problemi allo stomaco " non significa nulla, non si può dare un parere.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Praticamente sono i classici disturbi intestinali, con fitte che ti fanno correre al bagno, con diarrea che si presenta chiara ma con delle macchie scure, credo nere o marroni, non omogenee ma sparse.