Esami delle feci

Salve
Ho effettuato degli esami delle feci per problemi gastrointestinali e sono risultati tutti alti.

In particolare Calprotectina 216.

Disbiosi test Indicano 96
Lattoferrina fecale 7, 29
Volevo sapere se c’è qualche modo per farli tornare nella norma sia in fatto di alimentazione che medicinali...magari fermenti lattici?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve un trattamento con lattobacilli e acido butirrico

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sarebbero i classici fermenti lattici? Tipo enterogermina?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ho scritto quello che serve.