Massa basso ventre sinistro

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni.
Negli ultimi giorni ho notato alla palpazione una massa dura nel basso ventre sinistro che risulta leggermente dolorante quando la tocco.
La forma sembra ben definita e sembra quasi cilindrica posizionata obliquamente.
Non ho problemi di defecazioni o simili e non essendo il periodo giusto per uscire e andare dal medico di persona mi chiedevo se gentilmente si potesse avere un consulto a riguardo.
Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Difficile darle una risposta senza mettere una mano sulla pancia. Solitamente a quel livello si può palpare il sigma ripieno di feci.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)