Nella zona sottostante all'ombelico al tatto minuscolo nocciolino

Buongiorno Dottori chiedo a voi un consiglio, premetto che a dicembre ho effettuato una Colonscopia con asportazione di un piccolo polipo infiammatorio e un anno fa un'isterectomia con asportazione tube, inoltre poco di un mese fa ho effettuato un eco addome completo ed era tutto ok.
Qualche giorno fa mentre ero in piedi facendo un po di pressione nella zona addome posta a 1 cm sotto l'ombelico ho sentito come un piccolo nocciolino che pero' quando mi sdraio non sento.
Non capisco cosa potrebbe essere non è dolente...nel 2014 ho tolto una ciste ovarica in laparoscopia potrebbero essere delle aderenze?
inoltre vi chiedo l'eco che ho effettuato da poco è sufficiente o devo sottopormi a esami ulteriori?
Ringraziandovi per la Vostra disponibilità vi invio cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una piccola ernia o un laparocele ad esempio. Va visitata. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta quindi suppongo che se ci fosse stato qualcosa di grave l'ecografia lo avrebbe diagnosticato?per la visita la effettueto' come da lei consigliato ma tenendo conto dei tempi sarà difficile in tempi brevi.