Dolore al tatto nella zona destra dell’addome

Salve a tutti, Sono un ragazzo di 22 anni e mi rivolgo a voi perché è da 3 giorni che sento uno strano dolore alla zona destra dell’addome, in basso a destra per la precisione, sopratutto quando esercito pressione con le mani, e la cosa mi preoccupa abbastanza, dato che online si arriva a parlare addirittura dei peggiori tumori... purtroppo non seguo una dieta sana e un anno fa ho sofferto di colite.
Ora, nonostante questo dolore all’addome, non ho febbre, nausea e non provo dolore durante l’evacuazione nonostante noto che le mie feci non hanno la classica e normale forma, ma non si tratta nemmeno di diarrea... di cosa potrebbe trattarsi?
(Se possibile fare una piccola diagnosi con queste poche righe) Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
buongiorno
potrebbe essere un problema di meteorismo
faccia una ecografia addome
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica