Dimagrimento costante

Buongiorno,
da agosto 2008 ho notato un dimagrimento costante: sono passato dagli 82 kg. circa a 78 kg. Il tutto in 7 mesi. Mi chiedo se è normale e se può essere collegato al fatto di aver cambiato alimentazione (ho eliminato praticamente tutto ciò che è surgelato o pre-cucinato)
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro utente, difficile risponderle via etere, in grandi linee se sta facendo una dieta o sta raggiungendo un peso forma non mi preoccuperei.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica