Nausea e a volte acidità

Salve,io ho finito da poco la cura per l'helicobacter pilory che e durata 10 giorni,ora pero continuo ad avere ancora leggeri dolori di stomaco,nausea e a volte acidità.e normale averli dopo il trattamento?o cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Ha praticato solo il dell'Helicobacter e se si con quale metodica?
Ha praticato il test in corso di gastroscopia e se si,è presente un'ulcera o è solo gastroduodenite?

A seconda delle sue risposte si può valutare se il tipo e durata della terapia sono state efficaci.
Nell'attesa di sue notizie,la saluto.

Dr. Lucio Pennetti
Specialista chirurgia generale
Specialista chirurgia vascolare
Chirurgia videolaparoscopica

[#2]
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
Ho effettuato solo l'analisi del sangue dove sono risultato positivo all'helicobacter.la terapia e stata con antibiotici quali:lansox 30mg,veclam 500mg e augmentin 2 volte al giorno per 10 giorni,al momento continuo a prendere lansox mattina e sera per una settimana.
[#3]
Dr. Lucio Pennetti Chirurgo generale, Chirurgo vascolare 1.2k 27
Anche se ha qualche perplessità,le consiglio la gastroscopia che potrà dirimere i dubbi sulla persistenza dei sintomi nonostante la terapia adeguata.
[#4]
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
La ringrazio,quindi dovrebbe essere normale che si senta ancora qualche sintomo?.