Ansia forte per un brufolo al ano che mi terrorizza penso che sia un tumore

Gentili dottori ho un problema da ieri dopo aver fatto i miei bisogni ho scoperto che le avevo fatte acquose e andando avanti col la giornata mi e venuto un dolore medio all'ano andando in bagno cercando di applicare la crema terapeutica ho scoperto di avere un brufolo nell' entrata se la tocco mi dà dolore, applicando la crema calmo il dolore un po', adesso sono terrorizzato penso che sia un tumore...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penserei ad una emorroide.....

È più probabile. Non crede ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta un,emorroide pensa perché io sono riuscito a toccare questo brufolo ,e piccolo e dolente , sono terrorizzato
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Niente paura.