Quanto conservare verdure cotte in frigo?

Buongiorno,
Oggi ho mangiato una parmigiana di melanzane.
La parmigiana è stata preparata venerdì 29 maggio.
Sabato è stata messa nel congelatore di casa.
È stata tolta dal freezer mercoledì e subito messa in frigorifero per procedere a uno scongelamento graduale.
E stata mangiata venerdì 5 giugno, a una settimana dalla sua preparazione.

Nessuno di coloro che ha mangiato oggi la parmigiana è stato male.
Il sapore non era alterato.

Tuttavia, volevo sapere se questo modo di conservare il cibo è stato corretto oppure è nocivo.
Potrei avere ingerito muffe senza accorgermene?
È stato Pericoloso secondo voi?

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Assolutamente nulla di irregolare nella conservazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Cordiali saluti.