Nel caso del ingestione di un cerchietto di ferro di piccole dimenensioni che succede!

Nel caso avessi ingerito un oggetto di forma rotonda a forma di cerchietto di ferro che puole succedere?
Si può andare in crisi di soffocamento perché io ho avuta una mia riflessione che nel caso avessi inghiottito si può soffocare in pochi secondi la ringrazio per una sua gentilissima risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
C'era qualcosa di non chiaro nella mia risposta al consulto precedente???????

Credo che lei dovrebbe:
1) smetterla di farci perdere tempo con le sue ipotesi fantasiose circa l'ingestione dei più disparati corpi estranei.
2) se non lo fa per gioco, sarebbe il caso di farsi aiutare da uno psicologo.

Le rammento che questo sito (è ben specificato nelle linee guida) risponde a problemi reali e non dpsrve a soddisfare quesiti basati solo sulla fantasia!

Non ripeta queste sue assurde domande o la segnalerò allo staff per farla cancellare.

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia