Senso di sazietà

Buongiorno, chiedo scusa del disturbo ma volevo sapere un vostro parere...normalmente sono una ragazza che fa molta attività fisica ed ho sempre un grande appetito, infatti mangio molto durante i pasti...in questi ultimi giorni, però, sto notando che mi sazio subito...può essere dovuto al fatto che non ho potuto più fare attività fisica per un motivo familiare?

Quando (sbagliando, mea culpa) ho cercato su internet, la maggior parte diceva che spesso si tratta di tumori e cancri e io, essendo ipocondriaca, mi son subito sentita male quasi da svenire...
Vi chiedo davvero scusa del disturbo ma avevo bisogno di un consulto...
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Non disturba affatto, siamo qui apposta per rispondere ai quesiti. Prima di tutto la devo sgridare perché non si deve andare su internet a leggere le informazioni su malattie, perché sono per esperti e vanno interpretate. Secondo, non so se è vero che lei mangi molto, dato che dai suoi dati risulta sottopeso. Terzo - che conta di più - lei non ha nessun tumore. Presto il suo appetito tornerà come prima. Cerchi di vivere tranquilla.

Prof. alberto tittobello