Fastidio alla gola

Salve dottore, è da circa 1 mese è mezzo che ho un fastidio giornaliero alla gola come se dovessi espellere qualcosa e faccio difficoltà a deglutire, il mio medico otorinolaringoiatria mi ha prescritto lucen da 40 per 15 giorni e bustine di esofaril e dopo altri 15 giorni di lucen da 20 e bustine esofaril, ho finito la cura ma ancora questo fastidio che ho alla gola persiste.

Mi sa dire qualcosa lei?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi non dovrebbe essere reflusso.Me riparlerei con l'otorino

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
E secondo lei cosa può essere ?
[#3]
dopo
Utente
Salve sono andato dall otorino e mi ha detto che questo fastidio che ho è dato da una granulosità provocata dal reflusso ma non passo lo stresso, che possono fare?