Stress e feci molli

Buongiorno da 14 giorni la mattina appena sveglio crampi stomaco e feci sfatte... oggi due volte feci molli sfatte e pieni di semi i e ancora stomaco contratto.
Assumo obimal e colilen.
Mi prende anche sul lato delle vie urinarie... scarico di stress?
Precedute da borbotti stomaco e addome molto duro e contratto.
Anche evitando alimenti particolari non cambia nulla e mentre di solito se non lavoro passa tutto, oggi invece è come durante la settimana lavorativa.
Comincia tutto la mattina presto appena mi sveglio come se di notte succedesse qualcosa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Colon irritabile probabilmente, ma si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it