Mancanza d’aria e rutti

Salve scusatemi il disturbo da qualche giorno provo un disturbo un po’ invalidante
Sento un peso sullo stomaco e non riesco a respirare come se avessi l’asma è cominciata una sera dopo cenato e non se n’è andato più io soffro pure d’asma ma non sembra la solita ho provato.
Prendere omeprazolo e gaviscon ma non è cambiato nulla
Cosa devo fare mi sento come se qualcuno mi avesse messo un pugno nello stomaco potrebbe essere ulcera
A tutto questo è abbinato anche tosse stizzosa
E nausea
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra più una somatizzazione d'ansia che altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)