Dimagrimento

Buongiorno, in attesa di fare la tac 7 settembre e dato che avendo litigato con mio medico di base il quale non ne vuole più sapere, ho chiesto vari pareri e anche alla dottoressa di una farmacia, come avevo scritto un mese fa dopo un eco riscontrato fegato steatoso molto calcoli colecisti e coledoco dilatato 10 mm wirsung di 4 pancreas regolare senza formazioni ne solide ne liquide... Fatto esami del sangue e i valori anomali sono colesterolo 252 trigliceridi 239 gamma gt 94 cea 4 valore riferimento fumatori fino a 5.amilasi nella norma come emogromo... Urine vanno bene, feci pastose color ocra amido +++residui carnee parzialmente digerire +residui vegetali ++... Evaquo una volta al giorno a volte feci sono formate solide a volte formate molli e di color ocra... Ora la mia preoccupazione è che sto dimagrendo pur pesando sempre 63 per 155 di altezza.
Mi vedo sgonfiare dimagrire braccia gambe e ora un po il viso... Ogni giorno mi vedo sgonfiare da ieri a oggi noto molto sul seno... Leggendo su Google sinonimo di tumore... Ho iniziato anno scorso sempre in questo periodo a dimagrire ora però si nota... Soffro di ansia depressione da anni e tutto ciò mi agita... Appetito regolare, fatto anno scorso gastroscopia ernia jatale e gastrite cronica antrale.
Sangue occulto negativo fatto mese scorso... Sono nel panico sto uscendo pazza... Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
calcoli colecisti e coledoco dilatato

Questo dato credo vada approfondito, probabilmente con una colangioRMN. Ne parli con il suo medico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it