Detersivo

Buongiorno, questa mattina ho preso una bustina di magnesio e potassio.
Quando ho messo l'acqua si sono formate molte bolle e schiuma.
Vorrei sapere se è normale, oppure, è possibile che vi siano stati dei residui di detersivo nel bicchiere.
In questo caso cosa fare?
Posso bere l'acqua e mangiare, oppure, rischio si formi schiuma in gola?
Dopo averlo bevuto devo fare continuamente aria (soffro di reflusso non so se può c'entrare qualcosa) e ho un po' di mal di stomaco e pancia. Sono un po' preoccupata.
La ringrazio.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto nella norma, si tranquillizzi

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno, se ci fosse stato un po' di residuo di detersivo non provoca nulla? Tempo fa mi era capitato di leggere che fa schiuma nello stomaco e risale in gola. Prendo spesso il magnesio ma non ha mai fatto tutta quella schiuma e da quando l'ho preso sto avendo un po' di disturbi. Oggi ho una nausea forte e un po' di mal di pancia. Non so se sia una casualità, sono abbastanza ipocondriaca. La ringrazio
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto ipocondriaca...

Si tranquillizzi.