Dolori pelvici e numero elevato di evacuazione

Salve, sono un ragazzo di 21, a seguito di una visita urologica per problemi che ho da 2 anni ma che sono peggiorati, l urologo mi ha detto che la prostata sta bene, al massimo una leggera infiammazione ma non è la causa dei miei problemi, ovvero dolore al perineo, da 1 mese deficit erettile e impossibilità di avere rapporti, evacuazione che spesso supera le 6 7 volte in un giorno.
Da precedenti analisi ha notato un gonfiore al rene sinistro e per cui dovrei fare una tac, e di andare da un gastroenterologo, in più analisi del testosterone e urina.
Vorrei chiedervi, se oltre le problematiche di evacuazione, problemi dell intestino possono portare dolore al perineo e difficolta d'erezione.
Ho eseguito anche una colonscopia virtuale con esito negativo.
Spero di ricevere risposte veloci.
Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun rapporto fra problemi intestinali ed erezione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la risposta, se non è nemmeno l'eventuale problema intestinale la causa, sapreste dirmi cosa potrebbe portare questo problema erettile?
Saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sinceramente non saprei, mi occupo di gastroenterologia. Dovrebbe postare nella sezione di urologia.
[#4]
dopo
Utente
Ho postato diverse volte senza risposta, ieri comunque sono stato dall'urolgo e a livello urologico non c'è nulla e mi ha detto di andare da un gastroenterologo.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, allora consulterei un andrologo.