Evacuazione frammentata

Salve a tutti, sono una ragazza di 32 anni e sono due anni ormai che ho un disturbo che mi sta facendo stare molto male psicologicamente.
Ho un evacuazione incompleta e frammentata.
Per svuotarmi devo sforzarmi e ci metto una giornata! Vado 6:7 volte in bagno per svuotarmi.
Spesso faccio feci abbastanza normali, altro giorni sono sottili e nastriformi.
Sono una persona molto stressata e ansiosa e quetsa cosa mi sta davvero limitando la vita è mandando in depressione.
Tra 20 giorni ho la visita con un Proctologo.
Per ora però vorrei farmi un ide- di cosa possa essere anche perché leggendo internet le cause sono davvero gravi... sono davvero disperata in tutti i sensi.
Non si può vivere così.
Ringrazio in anticipo per una risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le hanno già risposto ieri....

Cosa pensa di avere ? Un tumore ?

Perché ormai è questa la paura appena c'è un disturbo intestinale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Penso non ci sia nulla di male ad aver paura...io avevo solo chiesto un consulto nulla di più. Non comprendo la sua risposta così arrogante.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
"" leggendo internet le cause sono davvero gravi... sono davvero disperata in tutti i sensi.""

Nessuna arroganza.

Se le hanno risposto ieri perché chiede ancora ?

Non si fida dei colleghi ?

Mi dica lei...

Qual'è la sua paura ? Cosa intende per cause gravi ?
[#4]
dopo
Utente
In realtà si è ripostato il consulto. Ma io nn ho richiesto nulla dopo la risposta del dottore.