Feci arancioni e liquido "oleoso"

Salve, sono una ragazza di 21 anni
Da ieri, dopo aver defecato, ho riscontrato nella carta un colore arancione vivo, così come nel water in una sorta di liquido galleggiante.
Una volta scaricato ho anche notato che questo liquido arancione ha anche leggermente macchiato il water.

Oggi stessa cosa ma con l'aggiunta di aver trovato la mutanda macchiata dello stesso arancione.

Sono un po' preoccupata perché non essendomi mai capitato non saprei proprio cosa pensare, sono anche intollerante al lattosio ma non so se abbia a che fare con l'accaduto.
Preannuncio che avantieri ho mangiato a pranzo risotto ai frutti di mare (rosso) e la sera pasta allo scoglio (rossa), ho pensato potesse essere anche da questo perché sopratutto di pasta ne ho mangiata davvero tanta.

Aspetto una sua risposta
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, non dipende dal cibo. Dovrebbe portare un campione di feci in un laboratorio, per fare un ' analisi.

Prof. alberto tittobello